KOULIBALY JUVENTUS – Kalidou Koulibaly non vuole andare alla Juventus. Questa è l’indiscrezione di calciomercato lanciata da Raffaele Auriemma sui suoi profili social, in cui ha rivelato che il centrale senegalese abbia comunicato al suo agente la non volontà di approdare in bianconero.
Auriemma: “Koulibaly ha comunicato all’agente che non andrà alla Juventus, accetterebbe altre destinazioni”
“Il Comandante Koulibaly ha comunicato al suo agente Ramadani che non andrà alla Juventus per il rispetto che nutre nei confronti di Napoli”. Questo si legge nella prima parte del tweet del giornalista di Radio Marte, che nei giorni scorsi aveva rivelato un interesse della Vecchia Signora nei confronto del difensore azzurro. Pare che il club di Torino stesse pensando al centrale senegalese per il post Chiellini.
Il Comandante #Koulibaly ha comunicato al suo agente #Ramadani che non andrà alla #Juventus per il rispetto che nutre nei confronti di #Napoli. Accetterebbe, invece, altre destinazioni: #Barcellona #Chelsea e #Psg hanno già dichiarato il loro interesse
— Raffaele Auriemma (@RafAuriemma) May 23, 2022
Tuttavia, chiara e netta la posizione, Koulibaly ha comunicato le sue intenzioni al procuratore: “Accetterebbe, invece, altre destinazioni: Barcellona Chelsea e Psg hanno già dichiarato il loro interesse”. Sono tante le squadre, che da sempre, seguono il calciatore. Tuttavia, quest’anno il difensore rischia seriamente di lasciare Napoli vista la sua situazione contrattuale. L’azzurro ha solo un anno di contratto.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com