Home » Mercato Getafe, AS: non solo Olivera, gli spagnoli pensano ad una vera e proprio rivoluzione della rosa
Napoli Napoli OF News

Mercato Getafe, AS: non solo Olivera, gli spagnoli pensano ad una vera e proprio rivoluzione della rosa

Mathias Olivera

Non c’è solo Mathias Olivera per il mercato del Getafe. Il club spagnolo, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo iberico AS, è pronto ad effettuare grandi cambiamenti. Un tentativo di rivoluzione della squadra che passa attraverso il mercato, questa l’idea della società iberica.

Mercato Getafe, AS: non solo Olivera, gli spagnoli pensano ad una vera e proprio rivoluzione della rosa

Manca solo l’ufficialità per Mathias Olivera, ormai ex del Getafe e nuovo difensore del Napoli di Luciano Spalletti. Oggi, si sono svolte le visite a Villa Stuart. Mentre l’uruguaiano è pronto ad indossare i colori azzurri, l’ormai ex club di appartenenza non ha alcuna intenzione di fermarsi qui. Il quotidiano AS dedica spazio alle idee di mercato del Getafe, intenzionato ad effettuare una vera e propria rivoluzione per l’inizio della prossima stagione calcistica. Confermato in panchina il tecnico Quique Sanchez Flores, AS parla di possibili nove cambi nella rosa spagnola: Cuenca e Cabaco dovrebbero salutare, saluti anche da parte di Florentino, a centrocampo. Incerto il futuro di Villar, probabilmente prossimo a vestire i colori della Roma. E’ giunto all’ultimo anno di contratto Arambarri, mentre Mayoral vicino all’addio. Uniche certezze solo i nomi di Unal e Jaime Mata.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, il giovane Tchouaméni del Monaco nel mirino dei Blancos. Perché l’affare potrebbe interessare Fabian Ruiz

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com