Home » Cagliari, una nota del club per un’importante smentita
Cagliari Napoli OF News

Cagliari, una nota del club per un’importante smentita

during the serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 17, 2018 in Milan, Italy.

Non un bel periodo per il Cagliari, dopo la retrocessione in B. Nonostante la presenza di elementi importanti in squadra, malgrado l’esperienza dei pezzi grossi, la squadra non è riuscita a reggere il passo per la massima serie. Durante i giorni scorsi, erano state riportate notizie e informazioni circa una presunta trattativa che aveva per oggetto la cessione del club sardo. La notizia in questione è stata fermamente smentita dalla società di Tommaso Giulini.

Cagliari, una nota del club per un’importante smentita

Sul sito ufficiale e sui social: “La società Cagliari Calcio smentisce categoricamente la fondatezza di quanto riportato nei giorni scorsi da diversi organi di informazione circa la presunta trattativa in essere per la cessione del Club ad una holding internazionale denominata “Citic Holding IF Group LLC” (sulle cui modalità di approccio e sul cui profilo societario permangono peraltro rilevanti perplessità)”. Questa la nota ufficiale del club sardo.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com