Home » Napoli, all’azzurro Andrea Petagna il “Premio Cesarini”. Ecco perché
Napoli Napoli OF News

Napoli, all’azzurro Andrea Petagna il “Premio Cesarini”. Ecco perché

Petagna

Un riconoscimento di fine stagione anche per il Bulldozer ex SPAL, che ha trovato poca continuità, ma anche gol di peso. Uno di questi lo scorso febbraio, a Venezia, la rete che ha chiuso i conti contro i lagunari e ha sancito la vittoria della squadra di Luciano Spalletti.

Napoli, all’azzurro Andrea Petagna il “Premio Cesarini”. Ecco perché

Grande successo a Morrovalle (Macerata) per la settima edizione del Premio Renato Cesarini. Per quella rete, Andrea Petagna ieri si è aggiudicato il premio Renato Cesarini per la Seria A, un riconoscimento per il gol in extremis del campionato (l’azzurro aveva segnato al minuto 100 della sfida), nella cosiddetta zona Cesarini, appunto.

Tra i premiati, oltre all’attaccante del Napoli per la Serie A e a Filippo Ranocchia del Vicenza per la B per aver realizzato la rete last-minute della stagione, il presidente della Lazio Claudio Lotito, grande protagonista sia al Talk-Show che alla cena di Gala, il numero uno della serie B Mauro Balata, Piero Chiambretti, Marco Tardelli, Jacopo Volpi, Zdenek Zeman, Evaristo Beccalossi, Fabrizio Ravanelli, Eraldo Pecci, José Altafini, Emanuele De Lieto, Michele Padovano, Attilio Tesser, Flavio Tonetto, Beppe Cormio e Daniele Bartocci. Sotto la regia del manager Floriano Bini, all’evento a Morrovalle in omaggio a Renato Cesarini, in una splendida cornice di pubblico, è intervenuto anche il Presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli che ha sottolineato l’importanza per le Marche di ospitare un premio di caratura nazionale.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com