Home » Futuro, ancora, in Italia per Lucas Leiva? Queste le dichiarazioni
Altre squadre Calciomercato Interviste Napoli OF News

Futuro, ancora, in Italia per Lucas Leiva? Queste le dichiarazioni

NAPLES, ITALY - JANUARY 20: Lucas Leiva of SS Lazio compete fot the ball with Fabian Ruiz of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

L’ormai ex centrocampista della Lazio, Lucas Leiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport dove ha parlato del suo futuro e della possibilità che resti in Italia.

Futuro, ancora, in Italia per Lucas Leiva? Queste le dichiarazioni

Io ancora in Italia? La mia avventura con la Lazio è finita. Ora devo aspettare, vado in vacanza e vediamo. L’Italia è stato un paese che mi ha fatto stare benissimo dal primo giorno, la mia famiglia è abituata. Vediamo in futuro se ci sarà la possibilità di continuare da voi; non è scontato, magari potrei anche rimanere”.

Il centrocampista spagnolo ha parlato anche della finale tra la sua ex squadra, Liverpool, e il Real Madrid:

“È il match più importante per una squadra europea. Sarà molto difficile oggi, ma ho tanta fiducia che il Liverpool possa vincere perché sta facendo una grande stagione, che speriamo oggi possa chiudersi nel migliore dei modi.

Il Real ha vinto 7 finali di fila? Sì ma anche il Liverpool ha disputato 3 finali negli ultimi 5 anni, e ne ha perse poche; ha un’esperienza grandissima. I dettagli fanno la differenza in partite così.

Speriamo che oggi il Liverpool faccia meno errori: chi sbaglierà di meno vincerà. I dettagli fanno la differenza in partite così”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com