Home » Hellas Verona, ufficiale l’addio di Igor Tudor: “Decisione sofferta, ma non c’erano i presupposti per continuare”
Calciomercato Hellas Verona Napoli OF News

Hellas Verona, ufficiale l’addio di Igor Tudor: “Decisione sofferta, ma non c’erano i presupposti per continuare”

UDINE, ITALY - MAY 20: Head coach of Udinese Igor Tudor looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on May 20, 2018 in Udine, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

L’Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Igor Tudor. “Decisione difficile, perché nel Verona ho trovato un ambiente di lavoro e un gruppo di giocatori e uomini fantastici che mi hanno permesso di esprimermi al meglio e di creare una redditizia sintonia con il Club, grazie alla quale abbiamo ottenuto risultati straordinari – commenta e spiega mister Tudor -“.

Hellas Verona, ufficiale l’addio di Igor Tudor: “Decisione sofferta, ma non c’erano i presupposti per continuare”

LEGGI ANCHE: Udinese, il saluto di Cioffi: “Lo scenario perfetto, grazie Udine”

“Ci ho riflettuto a lungo – continua l’ex Juve -, confrontandomi con il Presidente, di cui ho apprezzato schiettezza e trasparenza nell’espormi i programmi per la prossima stagione, ma entrambi abbiamo convenuto che non c’erano tutti i presupposti che sarebbero serviti per proseguire insieme un percorso. Alla luce di ciò era giusto separarci. Un saluto affettuoso alla città di Verona, dove sono stato benissimo, un abbraccio ai tifosi che mi hanno trasmesso affetto e calore e un grande in bocca al lupo all’Hellas Verona per un futuro ricco di soddisfazioni”. Il Club, nella figura del Presidente Maurizio Setti, ringrazia mister Tudor per l’ottimo lavoro svolto e gli augura le migliori soddisfazioni professionali per il prosieguo della sua carriera. Il suo successore sarà Gabriele Cioffi: pronto un biennale per il fresco ex allenatore dell’Udinese.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com