Home » Barak-Napoli, la volontà del calciatore e la strategia di ADL. I dettagli
Napoli Napoli OF News

Barak-Napoli, la volontà del calciatore e la strategia di ADL. I dettagli

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Tra i colpi e le idee di mercato non manca il nome di Barak per il Napoli. Il talento dell’Hellas Verona interessa molto al club partenopeo ma stando a quanto riportato da Il Mattino, la trattativa non riuscirebbe a decollare. Un giocatore che risulterebbe utile per Luciano Spalletti, anche per la sua duttilità. Di seguito, nel dettaglio, la notizia.

Barak-Napoli, la volontà del calciatore e la strategia di ADL. I dettagli

Barak-Napoli: un asse possibile? Con Spalletti potrebbe in un attimo diventare multiuso. Così, scrive l’edizione odierna de Il Mattino. Il Napoli è in attesa del momento giusto per affondare il colpo e bussare alla porta scaligera con un’offerta che possa essere considerata giusta e fattibile. “Il tutto facendo leva sempre sulla volontà del giocatore, ben disposto all’idea di trasferirsi a Napoli, giocare la Champions ed essere allenato da Luciano Spalletti”. Prosegue il quotidiano: “Servirà il contributo di Barak, questo è poco ma sicuro, perché la prima richiesta del Verona è di 20 milioni di euro: cifra troppo alta per potersi anche solamente mettere a parlare di altro”.

LEGGI ANCHE: Deulofeu resta una pista valida per il mercato azzurro. L’idea Napoli non dispiace allo spagnolo

LEGGI ANCHE: ADL attende Ospina che, a sua volta, ha aspettato la fine degli impegni di un’altra squadra

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com