Home » Insigne: “Non lascio la Nazionale! Maradona sulla mia pelle, noi napoletani lo ringrazieremo sempre”
Interviste Napoli OF News

Insigne: “Non lascio la Nazionale! Maradona sulla mia pelle, noi napoletani lo ringrazieremo sempre”

Insigne

INSIGNE NAZIONALE  – “Vogliamo continuare a fare cose straordinarie, questo stadio ci evoca grandi ricordi e anche domani vogliamo regalare ai nostri tifosi una notte da favola”. Alla conferenza stampa della vigilia di Italia-Argentina, è intervenuto anche Lorenzo Insigne che ha parlato (oltre alla finale) anche di futuro e Maradona.

Insigne: “Non lascio la Nazionale! Maradona sulla mia pelle, noi napoletani lo ringrazieremo sempre”

Seppur la sua avventura europea abbia trovato la scritta “fine” dopo l’ultima sfida col Napoli contro lo Spezia, l’esterno sinistro non lascerà la Nazionale come ha fatto Chiellini: “Per me è presto, anche se vado dall’altra parte del mondo ho sempre dato la mia disponibilità. Ho grande attaccamento per questa maglia, poi chi vivrà vedrà”. La gara di domani sarà l’occasione per ricordare l’eroe dei due mondi: Maradona ce l’ho tatuato sulla pelle, io sono tifosissimo del Napoli e lui per noi ha dato tanto. Spero domani di alzare questo trofeo, lui ci ha portato sul tetto del mondo e noi napoletani lo ringrazieremo sempre”.

Sarà una sfida molto emozionate ma anche di riscatto per gli azzurri, i quali per la seconda volta consecutiva non parteciperanno ai mondiali: “Noi abbiamo scritto la storia in questo stadio e quella di domani sarà una gara molto importante per ripartire e riportare l’Italia in alto”.

Poi conclude ancora parlando dei suo futuro e della Nazionale: “Ho parlato con lui e ho sempre dato la mia disponibilità, anche a viaggiare. Io accetterò tutte le sue scelte e finché ce la farò darà la mia disponibilità. I giovani che mi hanno impressionato di più? Donnarumma e Bastoni ma anche Tonali. E poi il mister ha sempre avuto il coraggio di lanciare i giovani”.

(Fonte: Tmw)

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com