Home » CdS- Nuova offerta del Napoli per il rinnovo di Fabian Ruiz, i dettagli
Calciomercato Napoli Napoli OF News

CdS- Nuova offerta del Napoli per il rinnovo di Fabian Ruiz, i dettagli

Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo, ha il contratto in scadenza con il Napoli a giugno 2023 ma non ha ancora trovato l’accordo con la società. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” scrive in merito a una nuova offerta avanzata da De Laurentiis per lo spagnolo, il quale non sembra essere d’accordo con il patron azzurro. Numerosi sono i club interessati a Fabian, tra tutti il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

CdS- Nuova offerta del Napoli per il rinnovo di Fabian Ruiz, i dettagli

“La storia è semplice, nella sua complessità: il contratto di Ruiz scadrà nel 2023 e a gennaio potrebbe già liberarsi a zero, e così il club azzurro ha prospettato un prolungamento fino al 2024 con ritocco d’ingaggio e inserimento di una clausola rescissoria quantificata in 30 milioni di euro, ovvero l’identico importo versato al Betis quattro anni fa per liberarlo.

Il presidente ha aggiunto che la controparte ha chiesto una quindicina di giorni di tempo per riflettere e rispondere, un termine non ancora scaduto e anzi in piedi fino alla prossima settimana, ma a quanto pare c’è distanza sia sulle cifre sia sulla clausola” è quanto riporta il “Corriere dello Sport”.

Carlo Gioia

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com