Home » Hellas Verona, la bottega scaligera affascina la Serie A: il Napoli osserva due gialloblu
Napoli Napoli OF News

Hellas Verona, la bottega scaligera affascina la Serie A: il Napoli osserva due gialloblu

barak hellas verona
VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Antonin Barak of Hellas Verona FC on action ,during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by MB Media/Getty Images)

Risulta molto ammirata la bottega dell’Hellas Verona, data la presenza di gioielli invidiati da non poche big della massima serie del campionato italiano. Tra le squadre che si dicono interessate ad alcuni nomi scaligeri c’è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere di Verona.

Hellas Verona, la bottega scaligera affascina la Serie A: il Napoli osserva due gialloblu

Al centro dell’attenzione orobica ci sarebbe il giovane centrocampista gialloblù Ivan Ilicic. I suoi due anni in Serie A hanno contribuito ad una forte e notevole crescita. Risulta ancora nel mirino di alcune big il nome di Adrian Tameze, sempre dell’Hellas Verona. Fiorentina e Napoli ammirano fortemente il calciatore scaligero. Il club partenopeo si dice interessato ad Antonin Barak. Il giovane sarebbe nel mirino anche del Tottenham di Antonio Conte.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com