Home » CorSport – Il Bayern sonda Osimhen come erede di Lewandowski
Calciomercato Napoli Napoli OF

CorSport – Il Bayern sonda Osimhen come erede di Lewandowski

Quella appena terminata è stata la migliore delle due stagioni disputate da Victor Osimhen all’ombra del Vesuvio. Il nigeriano è stato protagonista in positivo della squadra allenata da Luciano Spalletti, diventandone capocannoniere. Col mercato che si aprirà e con tanti top club pronti a rinforzarsi, la permanenza del giocatore a Napoli non è certa al 100%.

CorSport – Il Bayern sonda Osimhen come erede di Lewandowski

La notizia era nell’aria da un paio di settimane ormai, ma Robert Lewandowski ne ha dato conferma durante una conferenza stampa nel ritiro della Nazionale polacca: il calciatore lascerà il Bayern. Il bomber dei bavaresi ha un contratto che va verso la scadenza, ma spera che i tedeschi gli permettano di accasarsi altrove senza problemi.

E allora per un giocatore che va è necessario ce ne sia uno che viene: al Bayern Monaco serve un sostituto di Lewandowski senza badare a spese. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i bavaresi avrebbero identificato il profilo perfetto in Victor Osimhen e ci sarebbe stata una telefonata col Napoli per chiedere informazioni e sondare il terreno. Gli azzurri sembrerebbero inflessibili e sotto i 110 milioni non ci si siede a trattare.

Antonio Napoletano

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com