Home » Roma-Mkhitaryan sarà addio: deciso il futuro dell’armeno
Altre squadre Inter News Roma

Roma-Mkhitaryan sarà addio: deciso il futuro dell’armeno

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 15/09/2019 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Sassuolo Campionato di Calcio Serie A Tim 2019 2020 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:mkhitaryan Photo Alfredo Falcone - LaPresse 15/09/2019 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Sassuolo Italian Football Championship League A Tim 2019 2020 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:mkhitaryan

Henrikh Mkhitaryan, dopo numerosi tira e molla, ha deciso il suo futuro: non rinnoverà il proprio contratto con la Roma. Nonostante le numerose offerte del club giallorosso, il centrocampista armeno ha deciso di partire a zero.

Roma-Mkhitaryan sarà addio: deciso il futuro dell’armeno

Henrikh Mkhitaryan, sotto la guida di Mourinho, si è diviso tra il ruolo di trequartista e quello di mezzala, con un paio di apparizioni anche davanti alla difesa, ed ha realizzato 5 gol e 9 assist vincenti in 44 presenze.

La caratteristica principale dell’armeno è sempre stata il passaggio: nei tre anni con la Roma ha mandato in rete i compagni ben 28 volte.

L’ultima apparizione del centrocampista con la maglia giallorossa sarà quella in finale di Conference League vinta a Tirana contro il Feyenoord, poichè ha deciso di non rinnovare il contratto con il club.

Nel futuro di Mkhitaryan ci sarà l’Inter: firmerà un contratto biennale da circa 4.5 milioni di euro a stagione.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com