Home » Barcellona: offerta monstre da Bank of America per i diritti tv, i dettagli
Altre squadre Napoli OF News Rubriche

Barcellona: offerta monstre da Bank of America per i diritti tv, i dettagli

Barcellona

Il Barcellona continua a studiare le soluzioni per rientrare dai 590 milioni di debiti accumulati dalla società. Secondo quanto riporta il sito spagnolo “El Confidencial”, Bank of America avrebbe avanzato un’offerta monstre per acquisire i diritti tv.

Barcellona: offerta monstre da Bank of America per i diritti tv, i dettagli

Tra le possibili soluzioni valutate dal Barcellona per saldare questi debiti, c’è anche la vendita del 25% dei diritti televisivi della Liga, sulla cui approvazione il consiglio di amministrazione del Barcellona voterà il prossimo 16 giugno.

Bank of America, secondo il sito spagnolo “El Confidencial”, avrebbe proposto al club catalano circa 600 milioni di euro per acquisire i diritti tv. CvC Capital Partners, fondo di private equity, aveva già avviato dei contatti con il club per l’8 % dei diritti, ma alla fine il club ha deciso di non cedere. Ora la società sta analizzando questa nuova offerta dell’investment bank Usa.

Il Barça, infine, avrebbe in programma una riduzione del 50% degli ingaggi per tutta la rosa, esclusi: Ansu Fati; Pedri e Araujo che hanno appena rinnovato.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com