Home » Østigard-Napoli, CdS: il sì immediato e un accordo da raggiungere. Le cifre e i dettagli dell’affare
Napoli Napoli OF News

Østigard-Napoli, CdS: il sì immediato e un accordo da raggiungere. Le cifre e i dettagli dell’affare

Cristiano Giuntoli

I movimenti di calciomercato in casa Napoli non si assestano di certo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport punta lo sguardo su Leo Skiri Østigard. Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo nome accostato al club partenopeo in queste ore, anche se l’interesse esisteva già da tempo. Di seguito, il punto della situazione.

Østigard-Napoli, CdS: il sì immediato e un accordo da raggiungere. Le cifre e i dettagli dell’affare

Un sì immediato e una convinzione che fa ben sperare. “si può solo crescere ed imparare al fianco di Koulibaly e di Juan Jesus, in una squadra che con Spalletti ha ambizioni e può introdurre in un mondo nuovo, con un l’orizzonte scintillante della Champions”. Così, Il Corriere dello Sport tratta il possibile asse Østigard-Napoli. L’affare risulta essere in aggiornamento. Il norvegese è in prestito al Genoa dal Brighton. Il club inglese ha fissato una cifra che si aggira intorno agli otto milioni di euro. Dal canto suo, il club di De Laurentiis punterebbe ai cinque. “La spesa appare contenuta, grazie a quell’accordo che tra dodici mesi libererebbe del tutto il calciatore, verso il quale non mancano però le attenzioni di una concorrenza che sgomita”, riporta il quotidiano sportivo.

LEGGI ANCHE: Futuro Fabian Ruiz, gli agenti lavorano per evitare bracci di ferro. I precedenti sui giocatori in scadenza al Napoli non sono positivi…

LEGGI ANCHE: Koulibaly alla Juventus? Ts: il nome del senegalese è la prima scelta di Allegri per il post Chiellini

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com