Calciomercato Napoli OF News Udinese

Udinese, da fonti vicine al club: “Deulofeu vuole il Napoli”

Gerard Deulofeu piace agli azzurri e non è un mistero. E non da oggi, soprattutto. I partenopei stanno facendo sul serio e avrebbero già incassato il sì del calciatore spagnolo ex Milan e Watford. Conferme in tal senso arrivano direttamente anche da Udine.

LEGGI ANCHE: Napoli, scatto Deulofeu: allo spagnolo piacerebbe l’idea azzurra per una serie di motivi

Udinese, da fonti vicine al club: “Deulofeu vuole il Napoli”

Gerard Deulofeu sempre più vicino al Napoli, riporta Tuttoudinese. Nella giornata di ieri si è registrata una forte accelerata nella trattativa: l’attaccante spagnolo avrebbe già trovato l’accordo con i partenopei sulla base di un triennale a circa 2 milioni a stagione più bonus. Il Diez ha scelto il progetto azzurro che gli dà la garanzia di tornare a giocare in Champions League. Ora c’è però da convincere l’Udinese. Gino Pozzo chiede 25 milioni, al momento resta un po’ di distanza ma ADL e Giuntoli sono pronti a chiudere.

Anche se dalla Spagna… Sirene spagnole per l’attaccante. Mundo Deportivo scrive che Deulofeu piace molto anche alla Real Sociedad, che l’avrebbe messo in cima alla lista per rinforzare la rosa. I baschi – si legge sul quotidiano catalano – sarebbero pronti a investire 15 milioni per riportare l’ex Barcellona in Spagna. Potrebbero non bastare, però, se l’Udinese volesse sfruttare l’asta tra iberici e partenopei per ottenere una cifra maggiore.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com