Home » Jacobelli a Radio Marte: “Per quanto riguarda Mertens, il mercato insegna ‘mai dire mai’…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Jacobelli a Radio Marte: “Per quanto riguarda Mertens, il mercato insegna ‘mai dire mai’…”

Mertens
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Xavier Jacobelli, editorialista Tutto Sport.

Jacobelli a Radio Marte: “Per quanto riguarda Mertens, il mercato insegna ‘mai dire mai’…”

“Il Milan l’anno prossimo partirà da favorito, e si sta muovendo con intelligenza a partire da Botman.

Kvaratskhelia con la sua nazionale sta facendo benissimo, anche il Napoli si sta muovendo bene. Ripartirà alla luce dei primi movimenti: capire il destino dei giocatori in scadenza. Se questi dovessero essere confermati il Napoli potrebbe dire la sua.

Mertens? Io credo che il mercato insegna ‘mai dire mai’, nel gioco delle parti De Laurentiis ha rilasciato dichiarazioni significative e ora si deve capire se c’è un punto di compromesso. Una separazione potrebbe essere negativa soprattutto per il valore che ha l’attaccante belga, è un giocatore di valore assoluto e può dare ancora un contributo molto importante come ha dimostrato nell’arco della sua esperienza a Napoli.

Credo che al di là dello scambio di dichiarazioni tra Iervolino e Sabatini, c’è il grande dispiacere in primis dei tifosi della Salernitana che avevano una grande stima per l’ex ds visto quello che aveva costruito. La Salernitana ha conquistato una salvezza insperata a inizio anno.

Soltanto con il tempo si potrà capire la motivazione di questa rottura, basta ricordare che se uno come Iervolino prende una decisione del genere c’è un motivo importante”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com