Home » CdS – Dal Valencia: un nome per sostituire Fabian Ruiz in caso di partenza
Napoli Napoli OF News

CdS – Dal Valencia: un nome per sostituire Fabian Ruiz in caso di partenza

Negli ultimi giorni, il club del Valencia risulta essere spesso citato a proposito del mercato partenopeo. Prossimi ad accogliere Rino Gattuso in panchina (non senza polemiche), gli spagnoli tenteranno di riscattare il nono posto di questa stagione. Intanto, l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma su un nome, quello di Carlos Soler, che potrebbe interessare alla corte azzurra.

CdS – Dal Valencia: un nome per sostituire Fabian Ruiz in caso di partenza

Il venticinquenne Carlos Soler, centrocampista del Valencia, rientra tra gli obiettivi di mercato del Napoli, in vista della prossima stagione. Il suo contratto con il club di casa è in scadenza l’anno prossimo. Come sottolineato da Il Corriere dello Sport, il centrocampista in questione potrebbe essere adatto in caso di partenza del compatriota Fabian Ruiz. Il quotidiano sportivo descrive brevemente il calciatore: “E’ uomo di palleggio, caratteriale e con personalità, una stellina del Valencia che a 25 anni ha trovato la sua consacrazione e anche la sistemazione proprio davanti alla difesa”. Si attendono aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Mertens estremamente complicato. I legali del belga avanzano una richiesta difficilmente accettabile

LEGGI ANCHE: Koulibaly – Ci sono tre strade per il futuro del numero 26

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com