Home » Pogba svela: “Futuro? La cosa importante è la sintonia con l’ambiente…”
Altre squadre Calciomercato Interviste Juventus Napoli OF News

Pogba svela: “Futuro? La cosa importante è la sintonia con l’ambiente…”

paul pogba

Paul Pogba, oramai ex giocatore dello United, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Uninterrupted (una piattaforma creata da LeBron James e Maverick Carter per dar voce agli atleti).

Pogba svela: “Futuro? La cosa importante è la sintonia con l’ambiente…”

Queste le dichiarazioni di Paul Pogba:

“Se sono in sintonia prima di tutto con la squadra, con i tifosi, con il club che ti conosce e ti ama, io come tutti i giocatori posso dare il meglio.

Se sei libero mentalmente e ti diverti. Devi essere a tuo agio dove giochi e con le persone con cui giochi. È la cosa più importante.

Crescendo è sempre bello sentirsi gratificati. E anche quando sei grande è bello sentire che le persone apprezzano chi sei e cose che fai, che sei felice.

Ogni tanto capita di non sentirsi bene con se stessi e quando qualcuno ti viene a dire “tranquillo, va tutto bene, può succedere” ti dà una grande spinta. È importante sentire certe cose dai propri compagni di squadra. E poi tu puoi aiutarli a tua volta.

Sto prendendo il mio tempo, pensando, unendo i vari pezzi. Voglio solo il meglio, voglio giocare a calcio ed essere me stesso.

Voglio divertirmi a fare ciò che faccio, altrimenti non posso rendere al meglio. Non voglio pensare negativo.

Si può perdere una partita o un trofeo, ma devi essere a posto con te stesso e divertirti. È questo che sto cercando. La mente è tutto”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com