Home » Mercato Napoli, Sportmediaset: Politano ha chiesto di andar via. Il punto della situazione su Deulofeu e Bernardeschi
Napoli Napoli OF News

Mercato Napoli, Sportmediaset: Politano ha chiesto di andar via. Il punto della situazione su Deulofeu e Bernardeschi

Politano

In casa Napoli si seguono i movimenti di mercato. Matteo Politano potrebbe andar via dal club partenopeo che mantiene i contatti con i due nomi accostati, in questo momento, al Napoli: Deulofeu e Bernardeschi. L’ex Inter ha chiesto la cessione per le chiacchere tra ADL e lo svincolato. Ecco quanto riportato da Sportmediaset.

Mercato Napoli, Sportmediaset: Politano ha chiesto di andar via. Il punto della situazione su Deulofeu e Bernardeschi

Per quanto riguarda lo spagnolo, la società ha preparato un rilancio dai 13 milioni rifiutati ai 18. La cifra sarebbe vicina a quella chiesta dall’Udinese, ossia 20 milioni di euro. “De Laurentiis però ha fatto sapere di essere stuzzicato dall’idea di rilanciare Bernardeschi”. L’ex bianconero è desideroso di spazio e fiducia. “I contatti – scrive Sportmediaset – riprenderanno alla ricerca di un accordo economico anche perché in attacco non sarà solo Insigne a lasciare Napoli”.

Il punto della situazione su Matteo Politano

C’è infine Matteo Politano che ha chiesto la cessione. Alla base di questa richiesta ci sarebbero anche le chiacchierate presidenziali con l’ex bianconero, Federico Bernardeschi. “L’esterno d’attacco vuole una squadra che gli regali più spazio da titolare”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com