Calciomercato Napoli OF News

Cds – Offerto un quadriennale a Bernardeschi, il Napoli vuole una risposta: le cifre

bernardeschi
FLORENCE, ITALY - MARCH 19: Federico Bernardeschi of Italy speaks with the media during a press conference at Centro Tecnico Federale di Coverciano on March 19, 2019 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

ULTIME BERNARDESCHI – L’idea Bernardeschi sembra essere un po’ più di questo, dato che ai sondaggi il Napoli sarebbe passato ai fatti. Il club avrebbe messo sul tavolo una prima offerta per l’ormai ex juventino, al quale potrebbe far gola l’idea di giocare in Champions League il prossimo anno. Ma la società azzurra vuole una risposta, e anche in fretta.

Offerto un quadriennale a Bernardeschi, il Napoli vuole una risposta: le cifre

Il club è in contatto, da settimane, col suo entourage. Quando ha saputo che si sarebbe liberato a zero dalla Juventus ha provato a vederci chiaro e a capire con quali armi convincere il giocatore. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe offerto un contratto quadriennale senza potersi spingere oltre i 3 milioni l’anno. L’esterno della Nazionale riflette, la Champions e la fiducia ribadita dal presidente De Laurentiis potrebbero fare la differenza.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com