Home » Perugino a Radio Marte: “Quando si inseriscono giovani di talento non è un ridimensionamento…”
Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Perugino a Radio Marte: “Quando si inseriscono giovani di talento non è un ridimensionamento…”

De Laurentiis

A Radio Marte, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Serafino Perugino presidente del Napoli Futsal.

Perugino a Radio Marte: “Quando si inseriscono giovani di talento non è un ridimensionamento…”

“Il Pesaro è una vera e propria corazzata, sono fortissimi.

Mi preme ricordare il derby vinto con l’Avellino con un palazzetto stra pieno. Ci volevano ripetere davanti a dei tifosi eccezionali, ma purtroppo il risultato non ci ha dato ragione. Sabato ci sarà il ritorno a Pesaro e venderemo cara la pelle, abbiamo tutte le carte in regola. Non ci nascondiamo.

Non importa il 6-1 ma basta vincere e ce la metteremo tutta.

Questa è una realtà virtuosa e professionale. Voglio vincere lo scudetto con le mie forze, nonostante non ci hanno voluto far giocare al Palabarbuto. Abbiamo preso dei campioni, come Bruno Coelio che ha vinto l’Europeo, perché vogliamo vincere lo scudetto.

Senza campioni è difficile poter lottare per lo scudetto.

Io non parlo di ridimensionamento quando si inseriscono giovani di talento, noi nel Futsal li inseriamo in un contesto dove abbiamo dei campioni. Se tu società ti vuoi privare di Mertens e Koulibaly, allora si tratta di ridimensionamento.

Si deve capire qual’è l’obiettivo: se è andare in Champions si può ridimensionare, altrimenti per lo scudetto è impossibile. Bisogna fare sacrifici per vincere”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com