Home » Cagliari, Malagò: “Dispiace per la retrocessione dei sardi, date fiducia a Giulini”
Cagliari Napoli OF News

Cagliari, Malagò: “Dispiace per la retrocessione dei sardi, date fiducia a Giulini”

Giovanni Malagò

Questo il commento sulla retrocessione in B del club rossoblù del presidente del Coni, oggi a Cagliari per la presentazione del libro di Stefano Arrica, Sergio Cadeddu e Gianluca Zuddas “Mio papà, il Padre dello Scudetto”, dedicato allo storico dirigente del tricolore.

Cagliari, Malagò: “Dispiace per la retrocessione dei sardi, date fiducia a Giulini”

“Sento dire che c’è contestazione verso l’amico Giulini ma è importante in questo momento dare fiducia a persone che vogliono bene alla squadra – ha chiarito Giovanni Malagò – Cosa avrebbe fatto oggi Arrica per sistemare le cose? Era un altro calcio: la parola e una stretta di mano erano un contratto. La carriera di Gigi Riva e il legame col Cagliari diventato scudetto oggi sarebbero impossibili. Ora le rose più ampie richiedono una disponibilità finanziaria sempre maggiore, non bastano undici giocatori forti.
Ma tutto il mondo del calcio – ha proseguito Malagò – deve dire grazie ad Arrica: ha costruito una favola dando speranza a tutti i tifosi, anche a quelli delle squadre più piccole. Il calcio e lo sport sono belli anche per questo: tutti possono puntare al loro scudetto”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com