Home » Valencia, il like galeotto (poi rimosso) di Politano all’annuncio di Gattuso in Spagna
Calciomercato Napoli Napoli OF News SOCIAL

Valencia, il like galeotto (poi rimosso) di Politano all’annuncio di Gattuso in Spagna

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il calciatore ha prima messo un like al post Instagram, poi l’ha rimosso: il classe 1993 si allontana sempre di più dagli azzurri, soprattutto dopo le dichiarazioni del suo agente ai nostri microfoni

Valencia, il like galeotto (poi rimosso) di Politano all’annuncio di Gattuso in Spagna

LEGGI ANCHE: Politano, l’agente: “Non ha più la fiducia di Spalletti, non rientra tra i piani del Napoli…”

Le voci di mercato sull’addio di Matteo Politano al Napoli si fanno sempre più insistenti. Il calciatore, secondo quanto riferito dal suo agente Mario Giuffredi, non sente più la fiducia di prima e per questo sarebbe pronto a salutare il club partenopeo. Nelle ultime ore, però, è stato lo stesso Politano a esporsi sui social, con un like galeotto all’annuncio di Rino Gattuso quale nuovo allenatore del Valencia. La sera di ieri, mercoledì 8 giugno, il club iberico ha accolto l’ex Napoli come nuovo tecnico, con l’accordo ufficializzato fino al 2024.

L’annuncio dell’arrivo dell’allenatore calabrese è stato dato, come al solito, via social con una foto che poco lasciava all’immaginazione: di spalle davanti a uno stadio Mestalla deserto, Gattuso abbraccia i tifosi. Ma è sotto al post Instagram che arriva il forte indizio di mercato. Politano, infatti, ha messo il like alla foto dell’ex tecnico azzurro, scatenando ulteriori voci di mercato sul suo futuro. Poco dopo il 21 del Napoli ha rimosso il “mi piace”, ma in rete non era sfuggito ai tifosi spagnoli più attenti, che ora lo attendono in Liga per rinforzare la rosa del prossimo anno.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com