Home » Politano, Giuffredi rincara la dose: “Vuole andare via”
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Politano, Giuffredi rincara la dose: “Vuole andare via”

Napoli-Real Sociedad
SAN SEBASTIAN, SPAIN - OCTOBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring his team's first goal with teammates during the UEFA Europa League Group F stage match between Real Sociedad and SSC Napoli at Estadio Anoeta on October 29, 2020 in San Sebastian, Spain. (Photo by Alejandro Rios/DeFodi Images via Getty Images)

Dopo le dichiarazioni di due giorni fa ai microfoni di Si Gonfia La Rete, Mario Giuffredi, agente del calciatore attualmente impegnato con la nazionale azzurra, ribadisce la volontà di Matteo di voler cambiare aria…

Politano, Giuffredi rincara la dose: “Vuole andare via”

“Il discorso è molto semplice – esordisce l’agente di Politano a Radio Kiss Kiss -. Da Napoli-Fiorentina in poi è venuto un po’ a mancare il rapporto di fiducia con l’allenatore. Ha avuto questa sensazione, a fine campionato abbiamo detto a Spalletti che non sentivamo più la sua fiducia e che se usciranno piste gradite al giocatore le prenderemo in considerazione. C’è il mercato, c’è un problema e se si può risolvere è nell’interesse di tutti. Se vuole riconquistare la fiducia dell’allenatore? In questo momento è l’opzione B. Il giocatore vorrebbe accasarsi altrove perché non sente la fiducia dell’allenatore. Poi è chiaro che se resterà al Napoli lo farà con la testa giusta, da grande professionista qual è.”

Valencia, il like galeotto (poi rimosso) di Politano all’annuncio di Gattuso in Spagna

“Con Giuntoli e Spalletti ne abbiamo parlato – prosegue -. Abbiamo espresso il nostro pensiero, che credo sia un pensiero normale. Opzione Valencia? Gattuso è un suo grande estimatore quindi se il Valencia dovesse chiamare prenderemo tutto in grande considerazione, anche perché si tratta di una grande piazza”, ha concluso Giuffredi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com