Home » Tacconi, il messaggio d’amore di Stefano alla moglie Laura. I progressi dell’ex portiere dopo l’aneurisma
Altre squadre Napoli OF News SOCIAL

Tacconi, il messaggio d’amore di Stefano alla moglie Laura. I progressi dell’ex portiere dopo l’aneurisma

Tacconi

“S+L love”, ovvero le iniziali di Stefano e Laura, accompagnate dalla parola “amore” in inglese: è il testo del biglietto di Stefano Tacconi, scritto con grafia incerta, indirizzato alla moglie Laura – postato su una storia su Instagram dal figlio Andrea – a rimarcare il progressivo recupero dopo l’intervento cui è stato sottoposto il 6 giugno scorso l’ex portiere di Juventus e Nazionale.

Tacconi, il messaggio d’amore di Stefano alla moglie Laura. I progressi dell’ex portiere dopo l’aneurisma

Arrivano segnali incoraggianti sulle condizioni di salute di Stefano Tacconi. Ebbene, le condizioni dell’ex portiere della nazionale sono in miglioramento, come ammesso dal figlio Andrea sui social. “Subito dopo l’operazione papà ha fatto capire di voler scrivere qualcosa. S+L (l’iniziale sua e di mia mamma) con love”, ha scritto in una storia su Instagram Andrea Tacconi, pubblicando la foto del biglietto scritto dal padre.

 

Un’immagine che spiega le difficoltà dell’ex portiere della Juventus: le parole sono scritte in modo incerto, a fatica.

Il direttore della Struttura di Neurochirurgia, Andrea Barbanera, già il 6 giugno aveva spiegato come si trattasse di un’operazione prevista del percorso di cura e, se non ci saranno complicazioni, ora potrà iniziare la riabilitazione. Tacconi è infatti ricoverato dal 23 aprile all’ospedale Santi Antonio e Biagio di Alessandria per emorragia cerebrale da rottura di aneurisma. Si era sentito male ad Asti, dove si trovava per un evento benefico.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com