Home » Napoli senti Gollini: “Al Tottenham anno formativo…”
Altre squadre Calciomercato Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli senti Gollini: “Al Tottenham anno formativo…”

FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 30: Pierluigi Gollini goalkeeper of Atalanta BC controls the ball during the Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta BC at Stadio Artemio Franchi on September 30, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Pierluigi Gollini, portiere dell’Italia e del Tottenham, che da settimane viene accostato al Napoli, ha parlato ai microfoni di Rai Sport prima del match pareggiato con l’Inghilterra.

Napoli senti Gollini: “Al Tottenham anno formativo…”

“Sappiamo che Italia-Inghilterra è sempre una partita speciale, soprattutto dopo l’anno scorso. Noi siamo determinati, vogliamo dimostrare le nostre qualità e dobbiamo sfruttare ogni partita con il massimo impegno.

Nel calcio può sempre capitare qualsiasi cosa. Il mister sta facendo molto bene ed è un bene per il gruppo che faccia girare tanti giocatori. Donnarumma è un pilastro di questa nazionale ed è giusto che sia così. Noi dobbiamo essere pronti quando veniamo chiamati in causa.

Ho giocato insieme ai calciatori tra i più forti al mondo. Davanti avevo Lloris, portiere fra i migliori al mondo, e per me è stato un anno formativo. Qua ho parato un rigore contro il Wolverhampton in Carabao Cup”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com