Home » Giordano a Radio Marte: “Tolisso diventerebbe interessante se esce qualcuno…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Giordano a Radio Marte: “Tolisso diventerebbe interessante se esce qualcuno…”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista del “Corriere dello Sport” Antonio Giordano.

Giordano a Radio Marte: “Tolisso diventerebbe interessante se esce qualcuno…”

“Il mercato è uguale per tutti, non è successo nulla al momento, solo il Milan si è mosso in anticipo e bene. I rossoneri, essendosi laureati campioni d’Italia, hanno altri programmi.

Il mercato è ricco di soluzioni, e bisogna vedere le scelte dei giocatori.

Nel Napoli può anche essere che restino tutti, e il problema dei rinnovi slitta all’anno prossimo, così lotterebbe per lo scudetto.

Ai dialoghi propagandistici io non credo, anche perché la verità poi viene fuori con quello che il mercato ci racconterà. Non c’è troppo da perdersi dietro a delle interpretazioni libere.

È difficile, a volte, trovare un equilibrio e capire che alla fine il Napoli è in Champions.

Politano ha dato sostanza a quello che si poteva sospettare già da prima, ma anche questa è una vicenda che va sistemata. Politano ha dimostrato di essere un ragazzo a modo, ma quando ti accorgi di essere indietro nelle gerarchie è normale cercare qualcosa di nuovo.

Tolisso è un nome ricorrente, è un parametro zero ma ha un ingaggio molto alto. In questo momento, inoltre, c’è un centrocampo molto ricco. Diventerebbe interessante nel caso esca qualcuno”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com