Home » Osimhen: premiato come miglior giocatore e nigeriano dell’anno
Napoli Napoli OF News

Osimhen: premiato come miglior giocatore e nigeriano dell’anno

Osimhen

Victor Osimhen, attaccante del Napoli  che ha realizzato 14 reti e 5 assist nella Serie A 2021/22, malgrado il suo infortunio che l’ha tenuto fuori per tre mesi costringendolo a saltare anche la Coppa D’Africa, ha ricevuto il premio come miglior nigeriano della stagione.

Osimhen: premiato come miglior giocatore e nigeriano dell’anno

Per la seconda stagione successiva Victor Osimhen è riuscito ad aggiudicarsi i premi come miglior giocatore e miglior attaccante nigeriano dell’anno ai Ballers Awards (evento esclusivo che si svolge puntualmente al termine di ogni stagione calcistica).

I Ballers Awards nel calcio africano sono dei riconoscimenti personali molto ambiti, ragion per cui il centravanti azzurro ed ex Lille dimostra di essere tra i migliori giovani calciatori più promettenti al mondo.

Inoltre per Victor Osimhen sarà una soddisfazione doppia aver raggiunto anche quest’anno il tanto ambito premio, non solo per la riconoscenza, ma soprattutto per il cammino della tortuosa stagione appena affrontata fatta di: maschera protettiva, assist e tanti gol.

Mario Angelillo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com