Home » Germania-Italia, che flop incredibile: il risultato finale
Altre squadre Napoli OF News

Germania-Italia, che flop incredibile: il risultato finale

Si è appena concluso il quarto match della Nations League che ha visto sfidarsi la Germania di Flick contro la pessima e inguardabile Italia di Roberto Mancini. Gli azzurri hanno perso il match al Borussia Park per 5-2, per i tedeschi a segno Kimmich 10’, Gundogan 45+4’, Müller 51’, Werner 69’, inutili per gli italiani i gol di Gnonto al 78’ e Bastoni al 90+4’.

Germania-Italia, che flop incredibile: il risultato finale

Dopo la vittoria contro l’Ungheria, il pareggio contro l’Inghilterra e la sconfitta nella finalissima contro l’Argentina di Leo Messi, continua il periodo buio della Nazionale Italiana di calcio.  Lo stesso gruppo e squadra che ha fatto sognare e piangere un intero paese l’anno scorso, in questo momento, dopo la mancata qualificazione per la

seconda edizione di fila ai Mondiali in seguito alla sconfitta contro la Macedonia del Nord, si ritrova in una situazione di sconforto e degrado sia fisico che morale. Mancanza di idee principali, un gruppo non coeso e ben motivato come un tempo e soprattutto assenza totale di ambizioni e obiettivi da raggiungere. Il CT azzurro continua ad assumersi le colpe di questo caos. Gigio Donnarumma ha dichiarato: “Siamo arrabbiati, non ci sono scuse, bisogna ripartire, guardarci in faccia e dimostrare che non siamo questi. Stasera non ci sono scuse”.

Nunzio Mariconda

Continua a seguirci e rimanere aggiornato su www.sigonfialarete.com