Home » Los Angeles Fc, il presidente: “Qualsiasi squadra vorrebbe Chiellini…”
Altre squadre Interviste Juventus Napoli OF News

Los Angeles Fc, il presidente: “Qualsiasi squadra vorrebbe Chiellini…”

Chiellini

John Thorrington, presidente dei Los Angeles Fc, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport parlando del neo acquisto Giorgio Chiellini.

Los Angeles Fc, il presidente: “Qualsiasi squadra vorrebbe Chiellini…”

Queste le sue parole:

“Per noi è molto importante. Qualsiasi squadra del mondo sarebbe felice di poter mettere sotto contratto Giorgio, un giocatore del quale nutro un grandissimo rispetto, non solo per tutto quello che ha fatto sul campo con la Juve e l’Italia, ma anche per il suo spessore umano.

Un leader assoluto e un professionista esemplare, onestamente non avremmo mai pensato di poterlo portare a LA, poi con la mancata qualificazione al Mondiale e la sua voglia di provare una nuova avventura abbiamo intravisto un’opportunità e l’abbiamo colta al volo.

Appena abbiamo preso i primi contatti abbiamo capito quanto fosse motivato e che tipo di entusiasmo avrebbe portato a Los Angeles.

Stiamo parlando di un giocatore straordinario, senza dubbio uno dei migliori difensori al mondo e in grado, inoltre, grazie alla sua leadership indiscussa, di avere un grande impatto sui propri compagni di squadra”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com