Home » Gds – Ostigard ad un passo dal Napoli, distanza minima con il Brighton: le cifre
Calciomercato Napoli Napoli OF

Gds – Ostigard ad un passo dal Napoli, distanza minima con il Brighton: le cifre

Nei piani futuri del Napoli rientra il nome di Leo Ostigard, il quale potrebbe diventare l’erede di Kalidou Koulibaly qualora il senegalese decidesse di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2023.

Gds – Ostigard ad un passo dal Napoli, distanza minima con il Brighton: le cifre

Stando a quanto riporta la Gazzetta Dello Sport, la chiusura della trattativa sembrerebbe essere sempre più vicina. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli sta cercando di ribassare la differenza richiesta dal Brighton: 6 milioni più bonus. Il Napoli è fermo a 4 più 1, anche perché il difensore scandinavo ha solo un anno di contratto. Per i partenopei sarà il quarto centrale e nella speranza della società ci si augura di poter far crescere negli anni tecnicamente un nuovo pilastro della difesa azzurra. Questo è quanto riportato dal quotidiano sportivo.

Il giocatore del Brighton, in prestito al Genoa la scorsa stagione, è riuscito a mettersi in mostra facendosi notare da più club europei.

Per quanto riguarda le cifre ci sono ancora ben pochi dettagli, ma tre le bozze scambiate tra i club, sembra che il Napoli abbia inserito una percentuale su una futura rivendita.

Mario Angelillo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com