Interviste Napoli Napoli OF

Cvitanović: “Ivusic può essere un buon acquisto per il Napoli, bravo anche con i piedi” (Esclusiva)

Photo by Thomas SAMSON / AFP) (Photo by THOMAS SAMSON/AFP via Getty Images)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Cvitanović, allenatore ed ex calciatore.

Cvitanović: “Ivusic può essere un buon acquisto per il Napoli, bravo anche con i piedi” (Esclusiva)

“L’avventura a Napoli è stata bella, purtroppo la società poi è fallita ma il Napoli resta sempre nel mio cuore. Sono molto felice di aver avuto quest’esperienza e di aver vissuto in questa città con gente molto calorosa, ho dei ricordi felici. Sono molto contento perché il Napoli sta facendo grandi cose come la qualificazione in Champions League, seguo spesso la squadra.

Ivusic? Portiere dell’Osijek, ha fatto un buon campionato quest’anno. Ha esperienza anche all’estero, è stato in Grecia, nell’Olympiacos e adesso sta facendo bene nel suo attuale club. È uno dei migliori portieri della Croazia, adesso è in lotta per prendersi il posto da titolare con la Nazionale. Abbiamo ottenuto una prima vittoria contro la Francia dopo 10 gare e lui è stato un eroe di questa gara, ha fatto 4-5 parate importanti. Ha giocato in modo leggero, è molto bravo. So che è seguito in tanti Paesi, per chi lo prenderà sarà un acquisto importante. Per una squadra come il Napoli può essere un buon acquisto, è bravo con i piedi ma non è ai livelli di Alisson, per intenderci. Tuttavia non ha paura di giocare con i piedi, l’ha fatto vedere anche con la Francia”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com