Home » CdS – L’interesse rossonero per Politano e la cifra trattabile chiesta da ADL
Napoli Napoli OF News

CdS – L’interesse rossonero per Politano e la cifra trattabile chiesta da ADL

Politano

Forti movimenti di mercato in quel di Napoli, con operazioni, affari e tanto tanto lavoro. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica spazio a Matteo Politano e all’interesse del Milan, campione d’Italia, su di lui. Una vera e propria caccia, infatti, è stata aperta dai rossoneri, per la ricerca di un profilo sulla corsia opposta a quella percorsa da Rafael Leao.

CdS – L’interesse rossonero per Politano e la cifra trattabile chiesta da ADL

“I rossoneri hanno aperto la caccia a un giocatore di livello sulla corsia opposta a quella di Rafael Leao, il miglior giocatore della scorsa serie A, e tra i vari esterni sondati in questi giorni è venuto fuori anche il nome di Matteo Politano, che ha chiesto la cessione al Napoli e si sta guardando intorno”. Così riporta Il Corriere dello Sport, testimoniando l’interesse rossonero per l’ex Inter.

La richiesta di ADL e i contatti con altri club

Si sono svolti contatti non solo con il Milan ma anche con la Fiorentina. In ogni modo, il Napoli chiede 15 milioni di euro per l’attaccante. Una cifra questa, ritenuta trattatile, come sottolineato da quotidiano sportivo. Sarà possibile, dunque, giungere ad un tetto più basso. Per quanto riguarda il Milan, ha preso informazioni sul numero 26 del Napoli per la corsia destra rossonera e saranno i prossimi giorni a dimostrare se si concretizzerà qualcosa in tal senso.

LEGGI ANCHE: Deulofeu-Napoli, l’affare è ormai in chiusura. Tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Luis Alberto a Napoli? L’idea non dispiace. L’inserimento di un nome azzurro nell’affare

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com