Home » Adl-Pozzo, vicino l’accordo per Deulofeu: i dettagli sulle cifre
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Adl-Pozzo, vicino l’accordo per Deulofeu: i dettagli sulle cifre

Gerard Deulofeu è uno degli obiettivi principali del Napoli di questa stagione, infatti la società partenopea ha da settimane chiuso l’accordo con il calciatore spagnolo. Lontano era l’accordo con l’Udinese vista la troppa distanza tra domanda e offerta.

Adl-Pozzo, vicino l’accordo per Deulofeu: i dettagli sulle cifre

Stando a quanto riporta il Corriere Dello Sport, la prima offerta degli azzurri si aggirava sui 13 milioni di euro contro i 25 chiesti dai friulani, anche se il gap tra le due parti sembra essersi ridotto dopo il primo contatto.

Al momento è stato decisivo il primo approccio tra Pozzo e Adl, entrambi da sempre in buon rapporti, sembrano aver ormai stabilito una fascia di prezzo minima e massima per il numero 10.

Dai 15 ai 18 milioni di euro, questo è il prezzo concordato tra le due società, inoltre il Napoli avrebbe tentato di aggiungere Ounas nella trattativa, il quale ormai è sul piede di partenza. Nonostante le buone abilità dell’algerino, secco è stato il no dalla famiglia Pozzo. I partenopei se vorranno acquistare Deulofeu dovranno sborsare la cifra richiesta.

Mario Angelillo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com