Home » Cremonese, Braida: “Avremmo voluto tenere Gaetano, ma il Napoli…”
Altre squadre Calciomercato Napoli OF News

Cremonese, Braida: “Avremmo voluto tenere Gaetano, ma il Napoli…”

Gianluca Gaetano

Il responsabile dell’area tecnica della neopromossa e con un lungo passato al Milan ha parlato del futuro del giocatore classe 2000 che, reduce da una stagione e mezzo in prestito ai grigiorossi, verrà valutato in ritiro da Spalletti

Cremonese, Braida: “Avremmo voluto tenere Gaetano, ma il Napoli…”

L’esperto dirigente lombardo Ariedo Braida ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss sul calciatore Gianluca Gaetano, uno dei principali protagonisti della cavalcata della stagione grigiorossa, che ha portato la squadra di Fabio Pecchia (da qualche settimana nuovo allenatore del Parma) in Serie A. La Cremonese si è prontamente tuffata sul mercato per mettere a disposizione del nuovo tecnico Massimiliano Alvini una rosa in grado di lottare per la salvezza e garantire così al club la permanenza in una categoria nella quale i grigiorossi mancavano da 26 anni.

Ha detto che avrebbero voluto tenere Gaetano in squadra, ma che il Napoli ha chiesto espressamente di valutarlo nel ritiro estivo per capire se può inserirsi nel gruppo. “Gianluca è cresciuto, ha talento calcistico, ma bisogna lavorarci – ha detto Braida -. Deve fare un percorso, ma credo che a centrocampo, dove l’ha provato Ancelotti, possa esprimere tutte le sue potenzialità. Ci avrebbe fatto piacere mantenere Gaetano in rosa anche in Serie A, ma per adesso non è stato possibile perché il Napoli ci ha detto che vuole valutarlo in ritiro”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com