Napoli Napoli OF News

Futuro Koulibaly, GdS: nessuna opzione sarà trascurata, compresa la strada bianconera

Juventus-Napoli
Juventus' Swedish forward Dejan Kulusevski (L) and Napoli's Senegalese defender Kalidou Koulibaly go for the ball during the Italian Super Cup (Supercoppa italiana) football match between Juventus and Napoli on January 20, 2021 at the Mapei stadium - Citta del Tricolore in Reggio Emilia. - The 33rd edition of the Italian football Super Cup is played between Juventus, the winners of the 201920 Serie A championship, and Napoli, the winners of the 201920 Italian Cup (Coppa Italia). (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Nessuna soluzione certa nell’orizzonte di Kalidou Koulibaly. Tutte le alternative per il suo futuro sono sul tavolo e il difensore le prenderà, ad una ad una, in considerazione, questo è quanto sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che riporta la notizia secondo cui il numero 26 avrebbe dato mandato al suo agente Ramadani per valutare, appunto, tutte le possibili opzioni.

LEGGI ANCHE: Deulofeu-Napoli, la trattativa rallenta e Spalletti osserva profili ritenuti più consoni

Futuro Koulibaly, GdS: nessuna opzione sarà trascurata, compresa la strada bianconera

Niente sarà lasciato al caso o trascurato, dunque, da parte di Koulibaly, il cui futuro è ancora incerto. “Ha detto chiaramente che nell’eventualità in cui dovesse andar via vorrà farlo “in pace” e ovviamente anche lui sa che trasferirsi alla Juve rappresenterebbe uno “strappo” “. Questo, quanto riportato da La Gazzetta dello Sport che sottolinea come davanti al difensore del Napoli ci siano molteplici strade, tutte da valutare, senza escluderne nessuna.

“Si sente forte il senegalese del fatto che a Napoli e al Napoli ha sempre dato tutto e che è disposto anche a restare in azzurro senza rinnovare”. Ma al di là di ogni considerazione economica o di convenienza, la Rosea si sofferma sulla matura età del numero 26 che domani, appunto, compirà 31 anni. Ad attenderlo, dunque, c’è l’ultimo importante contratto della sua carriera calcistica.

Infine Gazzetta: “Il Napoli proverà a sottoporgli un accordo che possa soddisfarlo ma di sicuro non si avvicinerà agli attuali 6 milioni annui. Una cifra che invece la Juventus potrebbe garantire”.

LEGGI ANCHE: Koulibaly-Juventus, la decisione del difensore azzurro confessata agli amici

LEGGI ANCHE: Meret attendista: non rinnoverà se non ne saprà di più sul futuro di Ospina

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com