Home » Castel Volturno, abusi edilizi nel Training Center. I dettagli
Napoli Napoli OF News

Castel Volturno, abusi edilizi nel Training Center. I dettagli

ssc napoli

E’ stata emessa un’ordinanza di demolizione dal Comune di Castel Volturno, luogo in cui è sita la sede del centro sportivo della SSC Napoli. Il motivo risiede nel fatto per lui è sono stati effettuati alcuni abusi edilizi all’interno del Training Center. Ne parla il portale Casertanews.it, che fornisce dettagli sulla costruzione e non solo.

Castel Volturno, abusi edilizi nel Training Center. I dettagli

“Il provvedimento riguarda una tettoia sorretta da strutture verticali in legno, destinata ad area parcheggio all’aperto lunga 24,5 metri e larga 11,5 metri; nonché due barriere: una del tipo grigliato composta da pannellature orizzontali sorrette da elementi verticali, assicurati alla struttura retrostante tramite agganci confezionati più in altezza, per una lunghezza di circa 85 metri e un’altezza pari a circa 4,50 metri”

Ancora: “la seconda, confezionata su tutto il tratto murario che cinge il limite nord della sovrastante area parcheggio per una lunghezza di circa 84,70 metri, composta da pannelli orizzontali agganciati alla sottostante struttura muraria, per un’altezza complessiva di 2,50 metri circa”.

Così come riportato dal portale Casertanews.it, si tratta di interventi di recente costruzione che sono stati considerati abusivi sulla base di un sopralluogo effettuato da parte dei tecnici comunali. Partita, dunque, l’ordinanza all’amministratore unico della società Pinetamare “affinché provveda, entro 90 giorni, alla demolizione e alla rimozione degli interventi eseguiti senza alcun titolo edilizio. In caso contrario sarà il Comune, tra tre mesi, a provvedere alla demolizione, a spese del responsabile dell’abuso edilizio contestato”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com