Home » Milan, Scaroni: “Leao? Sappiamo sostituire bene, mentre Ibra…”
Altre squadre Calciomercato Interviste Milan Napoli OF News

Milan, Scaroni: “Leao? Sappiamo sostituire bene, mentre Ibra…”

Rafael Leao

Paolo Scaroni, attuale presidente del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Gr Parlamento” dove ha parlato del futuro rossonero soffermandosi su Leao e Ibra, ma non solo.

Milan, Scaroni: “Leao? Sappiamo sostituire bene, mentre Ibra…”

Queste le sue parole:

“ll cambio di proprietà, in questo momento cruciale, ha ritardato le cose ma tutto in un clima idilliaco di rapporti.

Non mi preoccupo molto del tema rinnovi di Maldini e Massara, non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un’intesa per cui questa coppia. Sono stati importanti e spero continuino con il Milan in futuro.

La mia preoccupazione su questo tema è bassissima.

Io mi auguro che il futuro di Ibrahimovic sia ancora in campo, e credo anche lui. So che sta procedendo a ritmi accelerati come sa far lui, per reintegrarsi fisicamente.

Conoscendolo, sono abbastanza sicuro che tornerà in grande forma fisica e a quel punto credo ricomincerà a giocare. È stato fondamentale.

Leao? Io non mi occupo di questo, non voglio fare invasioni di campo. Visto il ruolo che ha avuto, certamente è una pedina preziosa per il Milan, che ha dimostrato di sapere fare delle sostituzioni incredibili.

Mi ricordo l’infortunio di Kjaer e l’entrata in campo di Kalulu: siamo stati contenti di aver scoperto un giocatore così prezioso”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com