Home » Gaetano vuole il Napoli: “Sogno di vincere in azzurro, darò tutto al ritiro”
Interviste Napoli OF News

Gaetano vuole il Napoli: “Sogno di vincere in azzurro, darò tutto al ritiro”

Gianluca Gaetano

GAETANO NAPOLI – “Un’emozione incredibile a Como al fischio finale, quando ho visto tutti sorridere ed esultare. Ho chiamato la mia compagna, vederla piangere di gioia è stato bellissimo, ho capito che avevamo fatto qualcosa di straordinario”. Gianluca Gaetano, calciatore della Cremonese ma di proprietà del Napoli, ha rilasciato un’intervista in cui ha parla di presente e futuro.

Gaetano vuole il Napoli: “Sogno di vincere in azzurro, ecco dove preferisco giocare”

La promozione in Serie A è stata una grande emozione per il centrocampista di Cimitile, soprattutto perché è stato uno dei perni centrali del successo. Questo, ovviamente, gli ha aperto molto porte, come quella della Nazionale U21: “Una grande soddisfazione, ho pensato ai tanti sacrifici compiuti sin da bambino, spesso ho sperato nella convocazione e non ero dell’elenco dei ragazzi selezionati. Sono riuscito a conquistarla e sfruttarla fino all’ultimo pallone disponibile”.

E poi c’è il Napoli, quella squadra che sogna fin da bambino e con cui ha già debuttato due anni fa: “Sono più maturo, più responsabile grazie all’esperienza a Cremona. Anche la nascita di mia figlia mi ha fatto crescere”, ha raccontato a Il Corriere del Mezzogiorno. “In ritiro andrò a lottare per far parte del Napoli, darò il massimo ogni secondo disponibile per questa maglia. Il mio sogno è giocare e vincere nel Napoli”. Si metterà a disposizione di Luciano Spalletti fin da subito: “Preferirei stare nei due in mezzo al campo ma sono a disposizione dell’allenatore, pronto a soddisfare le sue richieste”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com