Home » Repubblica – Nandez, si riapre la pista Napoli: il giocatore piace a Spalletti
Calciomercato Napoli Napoli OF

Repubblica – Nandez, si riapre la pista Napoli: il giocatore piace a Spalletti

Nandez
CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 29: Nahitan Nandez of Cagliari in action during the Serie A match between Cagliari Calcio and Hellas Verona at Sardegna Arena on September 29, 2019 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Napoli con l’incognita Fabian Ruiz e la quasi partenza ormai sicura di Diego Demme, prova a correre ai ripari cercando di coprire ruolo per ruolo ogni pedina. Numerosi i punti interrogativi per la prossima stagione, con il ritiro a Dimaro previsto il 9 Luglio, gli azzurri dovranno darsi da fare per arrivare alquanto pronti per la partenza in Trentino.

Repubblica – Nandez, si riapre la pista Napoli: il giocatore piace a Spalletti

Naithan Nandez, giocatore uruguagio in forza al Cagliari, è sempre stato uno dei desideri del DS azzurro Cristiano Giuntoli.

Stando a quanto riportato dalla Repubblica, il Napoli potrebbe finalmente preparare l’assalto per il centrocampista cagliaritano, il quale ha divorziato con il club già dalla scorsa stagione. Inoltre, con la retrocessione avvenuta la scorsa stagione, gli azzurri potrebbero sperare di accaparrarsi il giocatore ad un prezzo inferiore di quella che è la clausola rescissoria di 35 milioni di euro.

Mario Angelillo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com