Home » Salernitana, Iervolino culla un altro sogno dopo Cavani: Dries Mertens. Lo scenario
Calciomercato Napoli OF News

Salernitana, Iervolino culla un altro sogno dopo Cavani: Dries Mertens. Lo scenario

Mertens

Il belga (e in verità nemmeno il club) non ha ancora preso una decisione definitiva in vista della prossima stagione, né per quanto riguarda una potenziale permanenza a Napoli, né in caso di addio. Nelle ultime ore molti club si sono fatti avanti per Ciro e oltre alla Lazio, che come è noto ha chiamato il giocatore su espressa richiesta di Sarri, si sarebbe mossa clamorosamente anche la Salernitana che potrebbe permettergli di vivere ancora a Napoli anche in caso di addio al club di De Laurentiis.

Salernitana, Iervolino culla un altro sogno dopo Cavani: Dries Mertens. Lo scenario

Pazza idea, cantava Patty Pravo. In questi giorni, il patron della Salernitana, Danilo Iervolino punta a donare alla piazza campana un giocatore sulla scia dell’effetto-Ribery. Dopo l’addio all’artefice della permanenza in A, Walter Sabatini, e l’ingaggio dell’ex portiere del Napoli Morgan De Sanctis in veste di direttore sportivo, il presidente granata starebbe studiando la situazione relativa a Dries Mertens dopo aver cullato per un po’ il sogno Edinson Cavani. Il 30 giugno scadrà ufficialmente il contratto con il Napoli del belga.

Il calciatore belga non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis per un eventuale rinnovo e non gli sono arrivate proposte particolarmente soddisfacenti da altri club, il miglior bomber azzurro di tutti i tempi è attualmente in vacanza e sta riflettendo sul suo futuro. La Salernitana potrebbe garantirgli un’offerta economica soddisfacente (3 milioni all’anno più bonus), la possibilità di essere titolare indiscusso nell’anno che porterà ai Mondiali in Qatar e di continuare a vivere Napoli a Palazzo Donn’Anna con vista mare. Suggestione, sogno di una notte di inizio estate o fatto concreto? Ai posteri…

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com