Home » Asllani-Inter, visite mediche a metà settimana. I dettagli
Napoli OF News

Asllani-Inter, visite mediche a metà settimana. I dettagli

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Kristjan Asllani è vicinissimo all’Inter ormai. A metà settimana il giocatore raggiungerà Milano per sottoporsi alle visite mediche. Una nuova avventura, dunque, per il giovane albanese, più che prossimo ai colori nerazzurri per la prossima stagione. Di seguito, i dettagli sul classe 2002.

Asllani-Inter, visite mediche a metà settimana. I dettagli

Manca ormai pochissimo per il trasferimento nerazzurro di Kristjan Asllani. Quasi tutto fatto per il giovane albanese che, in seguito all’intesa raggiunta con l’Empoli (una base di 14 milioni di euro più 2 di bonus), raggiungerà la città di Milano, a metà settimana, per sottoporsi alle visite mediche. Step fondamentale per il passaggio del centrocampista, dal club toscano a quello lombardo. In seguito, l’attesissima firma al contratto (quinquennale, con valenza, dunque, fino al 2027). Tutto pronto, o quasi, per la sua nuova avventura con i colori nerazzurri, la prossima stagione.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com