Home » Gds – Rinnovo Meret, può essere la settimana decisiva: vicino l’accordo
Napoli Napoli OF News

Gds – Rinnovo Meret, può essere la settimana decisiva: vicino l’accordo

Alex Meret

RINNOVO MERET – Può essere la settimana decisiva per il rinnovo di Alex Meret, individuato come futuro portiere titolare dopo l’addio di Ospina. Il Napoli ha deciso di non rinnovare il contratto del colombiano e di affidare la porta azzurra al giovane portiere friulano, pronto ad assumersi la responsabilità di primo portiere.

Gds – Rinnovo Meret, può essere la settimana decisiva: vicino l’accordo

Da settimane sarebbero iniziate le trattative di rinnovo tra il Napoli e l’estremo difensore, ma questa potrebbe essere la settimana decisiva per chiudere l’operazione. Nel tentativo di trovare non solo una sintesi economica, ci sarebbe

anche la volontà di condividere un progetto comune, in cui venga messa al centro l’ex Udinese. D’altronde il calciatore sarebbe stanco del dualismo che ormai va avanti da anni, per questo avrebbe messo in chiaro le sue intenzioni con il club: un ruolo da protagonista oppure addio. La società azzurra ha così deciso di dare fiducia a quel calciatore sul quale ha investito nel 2018 e pare che – si legge su La Gazzetta dello Sport – le parti siano vicine all’intesa.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com