Home » Monza, visite ok per Cragno. Galliani: “Pinamonti e Joao Pedro? Difficili…”
Cagliari Calciomercato Napoli OF News

Monza, visite ok per Cragno. Galliani: “Pinamonti e Joao Pedro? Difficili…”

Cragno

“Noi in questo momento abbiamo definito già l’arrivo di Andrea Ranocchia. Alessio Cragno deve fare le visite mediche, se tutto andrà bene sarà il secondo acquisto. Pinamonti e Joao Pedro sono molto difficili visti i costi, ma noi tendenzialmente vogliamo costruire un gruppo italiano”, ha detto stamane Adriano Galliani, ad del Monza ai microfoni di Radio Rai.

Monza, visite ok per Cragno. Galliani: “Pinamonti e Joao Pedro? Difficili…”

“Bisogna ragionare bene con l’allenatore (Giovanni Stroppa, ndr) – ha proseguito il dirigente brianzolo -. Purtroppo il Monza, non avendo storia, può mettere solo 21 giocatori nati prima del 2000, questo ci complica la vita. In tutta Italia c’è un solo giocatore cresciuto nel Monza, che è Pessina dell’Atalanta, un giocatore fra l’altro molto difficile da raggiungere per noi. Noi dobbiamo per forza inserire dei 2000 e dei 2001. Campionato spaccato in due? Secondo me ci sono 12 squadre già salve prima di iniziare il campionato. In Italia si stanno consolidando i valori delle squadre, in Europa ultimamente ci vanno sempre le stesse”.

Dopo Ranocchia, visite fatte per il portiere Cragno. Il portiere classe 1994, in arrivo dal Cagliari con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, ha svolto nella mattinata di lunedì le visite mediche con il club brianzolo in una clinica nel centro di Milano. Ultimo step prima della firma sul contratto con la sua nuova società.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com