Home » Atalanta, Percassi: “Ilicic? Passi in avanti con il Bologna…”
Atalanta Bologna Calciomercato Napoli OF

Atalanta, Percassi: “Ilicic? Passi in avanti con il Bologna…”

STADIO SAN SIRO, MILANO, ITALY - 2020/02/19: Alejandro Papu Gomez and Josip Ilicic of Atalanta BC during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta BC and Valencia. Atalanta BC won 4-1 over Valencia. (Photo by Andrea Staccioli/LightRocket via Getty Images)

Non è un mistero: il neo dirigente felsineo Giovanni Sartori vuole portare con sé a Bologna lo sloveno. L’ha confermato quest’oggi anche l’amministratore delegato dell’Atalanta. Nella mente di Sartori che coinvolge Ilicic c’è un insieme di fattori: l’affetto incondizionato per un giocatore che lui portò all’Atalanta e vicino al quale ha vissuto gli alti e i bassi, la possibilità di dare lo stimolo giusto per riaccendere piazza e… se stesso, dopo che la compagine rossoblù ha rigenerato campioni del calibro di Signori, Baggio, Di Vaio…

Atalanta, Percassi: “Ilicic? Passi in avanti con il Bologna…”

“La sua situazione la conoscete – ha dichiarato l’ad atalantino Luca Percassi -, Josip ha un anno di contratto con un altro anno di opzione a favore della società. Ilicic è un giocatore di cui conosciamo tutti il valore tecnico e sicuramente Sartori lo segue per il suo Bologna. Vediamo nei prossimi giorni cosa può nascere, parleremo con lui con grande franchezza quando tornerà. Conosciamo il suo valore e lunedì sarà a Zingonia, a meno che Sartori decida di stupirci prima…”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com