Home » Giuliani a Radio Marte: “A De Laurentiis piace poter dire di essere da solo contro la piazza, Dybala è follia…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Giuliani a Radio Marte: “A De Laurentiis piace poter dire di essere da solo contro la piazza, Dybala è follia…”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto il giornalista Fulvio Giuliani.

Giuliani a Radio Marte: “A De Laurentiis piace poter dire di essere da solo contro la piazza, Dybala è follia…”

“Abbiamo appurato, che piaccia o non piaccia, a De Laurentiis della comunicazione non interessa niente. Al presidente piace poter dire di essere da solo contro la piazza.

I tifosi meriterebbero un rapporto più intimo e caloroso con la squadra, invidio i tifosi di Inter e Milan.

Dybala? Trattare solo l’ingaggio del giocatore è fuori gli schemi, l’ingaggio cancellerebbe tutte le polemiche attorno a quelli di Koulibaly e Mertens. Fai fatica a dire no a Dybala, poi che non sia il sogno in assoluto poco importa.

Mi sembrerebbe assurdo per Koulibaly vedere un nuovo giocatore prendere come minimo 7 milioni di euro.

Il famoso 5 luglio 1982, durante quell’Italia-Brasile, ero a Ischia ed eravamo 30 di noi con un televisore piccolissimo.

Il 5 luglio 1984 ero a casa poiché non mi fecero andare alla famosa presentazione, avevo 14 anni. Mi svegliai di notte dalla città impazzita per l’annuncio.

Nella notte tra il 30 e il 1 luglio la città esplose, inoltre non c’erano televisioni e si aspettava l’edizione del mattino. Il tam tam all’epoca andava di bocca in bocca, non tramite i telefonini e i social.

Italia-Brasile non è paragonabile con nessuna partita, anche perché un giocatore che ti fa 3 gol contro il Brasile è difficile ritrovarlo. Giocatori come Paolo Rossi erano di un’altra categoria, nel trentennale dell’82 organizzammo con lui un’ospitata in radio e chiamammo i ragazzi nati quel giorno. Paolo era una persona meravigliosa”.

Carlo Gioia