Home » Ts – Koulibaly, oggi l’agente incontra la Juventus: spuntano le prime cifre
Calciomercato Napoli OF News

Ts – Koulibaly, oggi l’agente incontra la Juventus: spuntano le prime cifre

Koulibaly

KOULIBALY JUVENTUS – La Juventus non si arrende, decisa a mettere in atto ogni strategia pur di portare alla Continassa Kalidou Koulibaly. Quest’oggi l’agente del difensore, Fali Ramadani, incontrerà i vertici del club bianconero per comprendere quali siano i margini di una possibile trattativa. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport.

Ts – Koulibaly, oggi l’agente incontra la Juventus: spuntano le prime cifre

Il 31enne del Napoli è il preferito della dirigenza e di Max Allegri, preoccupato di riempiere l’enorme vuoto in difesa lascato da Giorgio Chiellini e dalla probabile partenza di De Ligt. Fissato per oggi a Milano un appuntamento tra il procuratore e Cherubini, un incontro che servirà a fare il punto sulla situazione di Koulibaly ma soprattutto immaginare una strategia di azione. Al momento, il centrale senegalese ha un contratto che lo lega al Napoli fino al 2023 ma sul tavolo non ci sarebbe nessuna trattativa di rinnovo.

È possibile che una proposta arrivi in pieno ritiro a Dimaro, ma questo non esclude un’eventuale cessione. De Laurentiis ha fissato il prezzo del cartellino a 40 mln, cifra che la Juventus ritiene un po’ alta per l’età del giocatore ma ci si può ragionare. Sarà necessario capire se il club azzurro sia disposto, però, ad aprire un tavolo. Intanto, nell’incontro di oggi non si parlerà solo Koulibaly ma anche di un altro assistito di Ramadani, Milenkovic.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com