Home » Fiorentina, Jovic è atterrato, Gollini è atteso nelle prossime ore. Dodo…
Calciomercato Fiorentina Napoli OF News

Fiorentina, Jovic è atterrato, Gollini è atteso nelle prossime ore. Dodo…

Luka Jovic

Dopo gli indizi della mattinata pubblicati dal sito ufficiale viola, come una maglia divisa a metà fra viola e Real Madrid o la foto di Holly e Benji (attaccante e portiere alludendo agli arrivi proprio dell’ex Real e dell’estremo difensore nell’ultima stagione al Tottenham) Luka Jovic è atterrato all’aeroporto fiorentino di Peretola con un volo privato intorno alle 12:20.

Fiorentina, Jovic è atterrato, Gollini è atteso nelle prossime ore. Dodo…

Adesso può iniziare la propria prima giornata fiorentina. Prossime ore intense con le visite mediche e la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina con la formula del 2 (anni) + 2 e percentuale sulla futura rivendita (50%) concordata al Real. La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante. Come da programma, il centravanti classe 1997 è a Firenze per svolgere le visite mediche e firmare il nuovo contratto che lo legherà al club gigliato. Sarà invece Pierluigi Gollini il nuovo portiere viola, scelto dopo l’attenta analisi della dirigenza viola sui vari profili seguiti. Anche lui partirà per Moena insieme alla squadra nelle prossime ore.

Il lungo corteggiamento nei confronti del laterale dello Shakhtar Donetsk Dodo (classe 1998) ha portato gli esiti sperati: l’accordo trovato da tempo con il terzino è stato bissato ieri con quello tra i club e così il brasiliano diventerà presto un calciatore viola. Parlando di cifre, saranno 14,5 i milioni che la Fiorentina verserà allo Shakhtar ai quali vanno aggiunti 3 milioni di ulteriori bonus per una cifra che può sfiorare i 18 milioni complessivi. Cinque gli anni di contratto con un ingaggio di circa 1,5 milioni a stagione più bonus.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com