Home » Gds – Kostic, Napoli frenato dalla richiesta dell’Eintracht Francoforte: la cifra
Napoli Napoli OF News

Gds – Kostic, Napoli frenato dalla richiesta dell’Eintracht Francoforte: la cifra

Giuntoli

KOSTIC NAPOLI – Filip Kostic, dell’Eintracht Francoforte, è uno dei nomi in lista per la successione di Matteo Politano, prossimo alla partenza. Il Napoli sarebbe già a lavoro per capire i margini della trattativa con i tedeschi, i quali avrebbero già riferito il prezzo fissato per la cessione dell’esterno.

Gds – Kostic, Napoli frenato dalla richiesta dell’Eintracht Francoforte: la cifra

Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, la richiesta dei tedeschi sarebbe di oltre 20 milioni. Una cifra che risulterebbe alta per una società che sta lavorando al massimo per ridurre le spese. Il Napoli spera che, facendo leva sul contratto in scadenza e l’aiuto dell’agente Lucci, possa smussare un po’ la domanda e portarlo all’ombra del Vesuvio. Poi Kostic non è un calciatore tanto giovane, è sulla soglia dei 30 anni, ma ha grande esperienza e un bagaglio tecnico notevole. Re degli assist e con confidenza con il gol, ha chiuso la scorsa stagione con la vittoria dell’Europa League. Nelle ultime quattro stagioni al Francoforte, in Bundesliga, ha realizzato in totale 18 gol e 49 assist.

Se i dialoghi con i tedeschi non dovessero andare bene, Giuntoli avrebbe in serbo un altro nome. Si tratta di Solbakken, per il quale la Roma sembra in vantaggio ma è ostacolata dai cattivi rapporti con Bodo Glimt. Il Napoli, invece, ha aperto una trattativa (5 milioni richiesti) e spera di poter convincere il giocatore con la carta Champions.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com