Home » Giuntoli: “Mertens ha rifiutato 5 milioni lordi, per Osimhen solo interessamenti. Abbiamo un grande rapporto con Fabian, mentre Dybala…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Giuntoli: “Mertens ha rifiutato 5 milioni lordi, per Osimhen solo interessamenti. Abbiamo un grande rapporto con Fabian, mentre Dybala…”

Osimhen Mertens

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, è intervenuto in conferenza stampa da Dimaro Folgarida dove si è soffermato sulla situazione di Dries Mertens e sulle voci riguardanti Victor Osimhen e Paulo Dybala, infine ha espresso il suo punto di vista sulla vicenda Fabian Ruiz.

Giuntoli: “Mertens ha rifiutato 5 milioni lordi, per Osimhen solo interessamenti. Abbiamo un grande rapporto con Fabian, mentre Dybala…”

“Con Fabian c’è un rapporto incredibile, ama la città, e noi lo vogliamo tenere. Stiamo valutando sia noi che lui, dobbiamo decidere se prendere i soldi che ci porterà oppure dargli i soldi come con Koulibaly.

Con Mertens non gestisco io personalmente, ha un grande rapporto con Aurelio e hanno parlato a lungo fino a poco fa. De Laurentiis gli ha fatto un’offerta di quasi 5 milioni lordi che è stata rifiutata dal belga.

Dybala lo riteniamo fuori portata, sta parlando con altri club, non ci abbiamo mai pensato.

Andiamo d’amore e d’accordo con Fabian Ruiz. Koulibaly ci deve pensare, si è preso un po’ di tempo.

Tutti i calciatori sono riconfermati, se uno vuole andar via deve portare offerte a breve tempo.

La situazione con Mertens la cura direttamente il presidente.

Offerte vere e proprie su Osimhen non ci sono state, tutti sanno che abbiamo molte aspettative ed ha ancora 3 anni di contratto. L’offerta dovrà essere molto importante, comunque tanti interessamenti telefonici”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com